Presentazione del volume “Visioni di futuro”

Il volume “Visioni di futuro”,  scaturito dal VI Concorso dell’assassociazione Il filo di Eloisa, sarà presentato venerdì 7 ottobre 2022, alle ore 17:00 presso Lo Sacalo-Commuity Hub a Orvieto Scalo, in Via Sette Martiri 49. Saranno presenti le autrici dei racconti selezionati e canteranno per noi Francesca Dragoni e Simone Stopponi.
Il libro, che presenta racconti e opere artistiche ispirati da una visione di futuro del mondo e, come di consueto, alcuni ricordi di Eloisa Manciati, è stato realizzato grazie ai contributi creativi di Denise Atzori, Anna Rita Bellini, Melissa Bove, Rossella Caleca, Selita Capozzi, Ornella Cioni, Francesca Dragoni, Teresa Equitani, Daniela Haase, Francesca Magnini, Giulia Parrano, Eugenia Mocio Pellegrini, Miriam Ravo, Paola Sellerio, Alice Sforza, Stefania Stefani, Agnieszka Zawisza.

 

 

L'articolo è stato pubblicato in Notizie. Aggiungilo ai preferiti permalink.
il Filo di Eloisa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.