Alcuni racconti di “Vite da raccontare” su TusciaMedia.com

TusciaMedia.com è un giornale on line generalista, nato nel 2010, che rivolge uno sguardo attento e vivace su Viterbo e provincia e sulla costa tirrenica. In questi giorni si è arricchito di un nuovo canale tematico culturale che così la redazione stessa presenta:

“Iniziamo un nuovo esperimento del nostro quotidiano online, TusciaMedia.com, uno spazio, totalmente gratuito, destinato ad autori, anche poco conosciuti, che non riescono, anche per questo e non per loro demerito, a trovare uno spazio editoriale adatto ad esternare il loro sentimento e la loro libera espressione. In una società fatta sempre più di libri da esibire nello scaffale agli amici e di libri-panetton-televisivi, speriamo di dare anche noi un modesto contributo alla lettura e, magari, spunto per la possibilità di successiva pubblicazione maggiormente autorevole a meritevoli autori… perché, malgrado tutte le apparenze siano contro, il merito è ancora l’unico valore artistico. Per chi ne facesse richiesta, se in accordo con gli autori, titolari delle opere, saremo lieti di fornire il formato e-book dei racconti pubblicati.”

In realtà Spazio agli autori, questo è il titolo del nuovo canale tematico, offre qualcosa di più di uno spazio per la pubblicazione. Si arricchisce infatti di notizie su autori, premi e concorsi letterari, case editrici, di recensioni di testi, di segnalazione e commenti su eventi culturali; il tutto con una grafica curata e accattivante.

Prossimamente ospiterà alcuni racconti tratti da “Vite da raccontare”, Ed.Lieto Colle, il libro promosso e curato da “Il Filo di Eloisa Associazione culturale Eloisa Manciati”.

L'articolo è stato pubblicato in Notizie. Aggiungilo ai preferiti permalink.